auto phase

Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.

Sono seduto di fronte alla televisione e mangio.
Sono seduto di fronte alla televisione e mastico.
Sono seduto di fronte alla televisione e mangio.
Sono seduto di fronte alla televisione e mastico.

Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono seduto di fronte alla televisione e mangio.
Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono seduto di fronte alla televisione e mangio.

Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono seduto di fronte alla televisione e guardo.
Sono sicuro di fronte alla televisione e guardo.
Sono sicuro di fronte alla televisione e guardo.

Sono sicuro di fronte alla televisione e quando.
Sono sicuro di fronte alla televisione e quando.
Sono sicuro di fronte alla televisione e quando entri, crei un tale scompiglio da sconvolgere tutti i miei equilibri in un secondo finché.

Sono seduto di fronte a te e parlo.
Sono seduto di fronte a te e ascolto.
Sono seduto di fronte a te e parlo.
Sono seduto di fronte a te e ascolto.

Sono seduto di fronte a te e ascolto.
Sono seduto di fronte a te e non ascolto.
Sono seduto di fronte a te e non ascolto.
Sono seduto di fronte a te e non ascolto.

Mi alzo di fronte a te. Mi muovo di fronte a te. Mi siedo di fianco a te.

Sono seduto di fianco a te e sfioro.
Sono seduto di fianco a te e sfioro.
Sono seduto di fianco a te e tocco.
Sono sdraiato di fianco a te e tocco.

Sono sdraiato sopra di te e tocco.
Sono tatto sopra di te e olfatto.
Sono sdraiato sotto di te e tocco.
Sono olfatto dentro di te e gusto.

Sono sdraiato sopra di te e tocco.
Sono concetto dentro di te e gesto.
Sono sdraiato sotto di te e tocco.
Sono contratto contro di te e dentro.

Sono acqua, aria, fuoco, terra. Sono musica, matematica, astronomia e storia.

Sono attratto dalle tue forme e avvolto.
Sono attratto dalle tue forze e avvinto.
Sono sottratto dalle tue forze e avvolgo.
Sono sopraffatto dalle tue forze e vinco.

Sono sdraiato di fianco a te e stanco.
Sono sdraiato di fianco a te e stanco.
Sono sdraiato di fianco a te e stanco.
Sono sdraiato di fianco a te e stanco.

Sono stanco di fianco a te e stento.
Sono stanco di fianco a te e stento.
Sono stanco di fianco a te e stento a credere che potrebbe durare un giorno la nostra relazione che va avanti da un anno.

Sono nudo fuori dal letto e ho freddo.
Sono muto fuori dal letto e ho freddo.
Sono muto fuori dal letto e ho fretta.
Sono muto fuori dal letto e ho fretta.

Solo. Fuori nel buio. È tardi.
Solo. Fuori nel buio. È tardi.

Sono in auto verso casa e ho sonno.
Sono in auto verso casa e ho sonno.
Sono in auto verso casa e ho sonno.
Sono in auto verso casa e ho sonno.

Venticinquemila cinquecentotredici kilometri. Sono solo un piede sull’acceleratore, una mano sul volante e un occhio sulla strada. Nient’altro.

La mia mente dorme e il mio corpo guida.
La mia mente dorme e il mio corpo guida.

La mia mente dorme e il mio corpo accelera.
La mia mente dorme e il mio corpo frena.
La mia mente dorme e il mio corpo svolta.

La mia mente dorme e il mio corpo guida.
La mia mente dorme e il mio corpo guida.

La mia mente scatta e il mio corpo schiva.
La mia mente urla e il mio corpo insulta.
La mia mente dorme e il mio corpo guida
La mia mente dorme e il mio corpo guida.

La mia mente dorme e il mio corpo arriva.

Un tetto diverso in una città nuova.

Il mio corpo dorme e la mia mente sogna.
Il mio corpo dorme e la mia mente vola.
La mia mente dorme e il mio corpo pulsa.
La mia mente dorme e il mio corpo respira.

La mia mente dorme e il mio corpo riposa.
La mia mente dorme e il mio corpo respira.
Il mio corpo freme e la mia mente sogna.
Il mio corpo freme e la mia mente suda.

Il mio corpo freme e la mia mente frana.
Il mio corpo frana e la mia mente trema.
Il mio corpo frana e la mia mente urla.
Il mio corpo frana ed il mio corpo urla.

Il mio corpo sogna.
Il mio corpo sogna.
Il mio corpo sogna.
Il mio corpo sogna.

Rispondi

